Nuove nomine e una legge che favorisce il ricorso alla giustizia amministrativa: “Bene, ora completare le nomine”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Un anno è sufficiente a cambiare tante cose. A un anno di distanza c’è una nuova legge regionale che sostiene il diritto al ricorso amministrativo per chi non può permetterselo economicamente rilasciando un contributo che copre l’85% del costo dei bolli sul ricorso e ci sono anche nuovi giudici nominati e insediati. Lo racconta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuove nomine e una legge che favorisce il ricorso alla giustizia amministrativa: “Bene, ora completare le nomine” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Secondo le analisi dell’ufficio studi Gruppo Tecnocasa, nella prima parte del 2025 nelle grandi città i prezzi dei box sono in aumento del 2%, i posti auto dell’1,2%. In particolare la variazione percentuale dei prezzi nel primo semestre 2025 rispetto al secondo semestre 2024, fa registrare un aumento dei prezzi di box e posti…

14 minuti fa

UniCredit ha erogato un finanziamento a Sal (Stato avanzamento lavori) di 3,2 milioni alla società Blu Ocean. Il finanziamento è finalizzato alla realizzazione di due nuove celle frigorifere di circa 10.000 metri cubi, che saranno destinate allo stoccaggio di prodotti surgelati ed integrate con la struttura già esistente nel comune di Casteldaccia. Blu Ocean…