Nuove proteste dei giovani in Iran, aderiscono anche i negozianti

di gds.it - 3 anni fa

Terzo giorno di sciopero in Iran con i negozianti che tengono le saracinesche abbassate in segno di protesta dopo la morte a settembre della giovane curda Mahsa Amini mentre era sotto la custodia della polizia morale e la repressione nelle manifestazioni che sono seguite. La magistratura iraniana sta sigillando negozi e imprese che aderiscono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuove proteste dei giovani in Iran, aderiscono anche i negozianti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Drammatico incidente nel Palermitano. Un uomo di 82 anni è morto a Capaci dopo essere stato investito da uno scooter guidato da un 20enne. Anche quest’ultimo ha riportato gravi ferite ed è ricoverato in gravi condizioni al Trauma Center di Villa Sofia. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio in corso Vittorio Emanuele. A perdere la…

13 minuti fa

Una donna di 42 anni è stata investita a Monreale in via Venero. L’impatto è avvenuto con un autovettura. La vittima in gravi condizioni è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Ingrassia a Palermo dai sanitari del 118. I rilievi sono eseguiti dagli agenti della polizia municipale del Comune di Monreale. Sono intervenuti anche…