Nuovi asili nido, il Comune di Palermo rinuncia a fondi per 8 milioni

di gds.it - 3 settimane fa

Il Comune di Palermo rinuncia a 7,7 milioni di euro del Pnrr, che potevano essere impiegati per realizzare asili nido. La manifestazione di interesse indetta dal ministero dell’Istruzione scade il 7 maggio. La città – essendo quinta nella graduatoria italiana fra i Comuni con più necessità di posti – poteva ambire al massimo del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovi asili nido, il Comune di Palermo rinuncia a fondi per 8 milioni è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il carrello elevatore, noto anche come muletto, è un mezzo indispensabile per la movimentazione efficiente e sicura di carichi pesanti all’interno di magazzini, cantieri, centri logistici, ambienti industriali, ecc.  La sua struttura è progettata per garantire stabilità: il peso del carico sollevato dalle forche viene bilanciato da un contrappeso posizionato nella parte posteriore del…

6 minuti fa

Una partita da vincere a tutti i costi. Il Palermo si presenta alle ultime due giornate di campionato con nessuna certezza in tasca e un solo punto di vantaggio sulle inseguitrici. La sfida di questa sera al “Barbera” contro il Frosinone assume i contorni di uno spareggio morale e sportivo, con sullo sfondo i…

15 minuti fa

L’8 maggio 2025 la Chiesa cattolica ha accolto il suo 267º pontefice: Papa Leone XIV, al secolo Robert Francis Prevost. La sua elezione ha suscitato un’ondata di emozione in tutto il mondo. In Sicilia, e in particolare tra gli agostiniani di Palermo, il sentimento è stato particolarmente profondo. Un legame con la Sicilia Il…