Nuovi dettagli sulla morte di Diana, in casa da sola a 18 mesi: le finestre sigillate e i resti di pannolino nello stomaco

di palermolive.it - 3 anni fa

Nuovi dettagli trapelano sulla morte della piccola Diana, la bambina di 18 mesi morta di stenti a Milano, dopo che la madre, Alessia Pifferi, l’aveva lasciata da sola in casa per diversi giorni. Una vicenda che ha suscitato scalpore nei mesi scorsi e che vedrà, il 30 gennaio, la chiusura dell’iter delle indagini con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovi dettagli sulla morte di Diana, in casa da sola a 18 mesi: le finestre sigillate e i resti di pannolino nello stomaco è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

David Di Michele appartiene a quella generazione di calciatori di talento che nel calcio italiano di oggi sembrano sempre più rari. La sua carriera, segnata da gol, giocate di classe e dalle maglie numero 10 indossate a Foggia, Reggio Calabria e Torino, prosegue ora dalla panchina, dove sta vivendo la sua seconda vita calcistica.…

8 minuti fa

A volte la realtà supera davvero la fantasia. In Thailandia, una donna di 65 anni, ritenuta morta dalla famiglia, si è risvegliata mentre si trovava già nella bara, a pochi istanti dalla cremazione. L’episodio, accaduto domenica 24 novembre presso il tempio buddhista Wat Rat Prakhong Tham, nella provincia di Nonthaburi, alla periferia di Bangkok,…