Nuovi guai per il trapper Touchè, indagato per armi ed esplosivi

di palermolive.it - 1 anno fa

Nuovi guai per il trapper padovano Baby Touchè, oggetto di una perquisizione domiciliare da parte della squadra Mobile della città euganea, dopo la pubblicazione di un videoclip in cui brandiva delle armi. In un’altra clip il trapper lanciava invece una bottiglia incendiaria contro una targa che mostrava la sigla della provincia di Padova. L’articolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovi guai per il trapper Touchè, indagato per armi ed esplosivi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il sindaco Roberto Lagalla ha firmato l’ordinanza che proroga di un ulteriore mese l’attività sperimentale degli ispettori ambientali della Srr, la nuova figura introdotta per la prevenzione, la vigilanza e la sensibilizzazione verso il decoro urbano della città. L’attività dei 37 ispettori verrà finanziata da Srr nell’ambito delle disponibilità maturate a valere sulla quota…

20 minuti fa

Il Palermo di Pippo Inzaghi si presenta al Bluenergy Stadium con grande curiosità e aspettative per questo sedicesimo di finale di Coppa Italia. L’allenatore rosanero ha optato per alcune scelte significative, puntando su un 3-4-2-1 dinamico e ricco di giovani pronti a mettersi in mostra. Conferma tra i pali per Joronen, mentre in difesa…