Nuovi ispettori del lavoro in Sicilia contro le morti in cantiere

di gds.it - 3 anni fa

E’ stato firmato l’accordo tra Regione Sicilia e ispettorato nazionale del lavoro per l’assegnazione di nuovi ispettori del lavoro, i vincitori siciliani del concorso nazionale che manifestino interesse a lavorare nell’isola. Ne danno notizia Cgil e Uil Sicilia che hanno fatto pressing nelle scorse settimane per questo obiettivo “Le rivendicazioni della CGIL e della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovi ispettori del lavoro in Sicilia contro le morti in cantiere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“ll nuovo Piano Strategico Nazionale per le Aree Interne 2021-2027 può rappresentare un’opportunità rilevante per avviare una stagione di rilancio dei territori più fragili della nostra regione, purché venga attuato con metodo, equità e visione concreta dei fabbisogni territoriali”. Il presidente di FederTerziario Catania, Enzo Rindinella analizza i principali aspetti, mettendo in rilievo le…

1 ora fa

AlNella qualità di Consigliere Comunale di Cefalù, sento, anzitutto, di esprimere il mio sincero ringraziamento ad AMAP per la rapidità e l’efficacia dell’intervento eseguito a seguito del grave guasto che ha interessato la condotta fognaria principale lungo la Via Bordonaro. Ho appreso con gran sollievo che l’emergenza è stata risolta e che il servizio…