Nuovi vini da presentare al Vinitaly 2024 e nuove sfide all’orizzonte per la generazione Brugnano

di palermolive.it - 2 anni fa

È tutto pronto per la 56esima edizione di Vinitaly, il Salone Internazionale del vino che si terrà a Verona dal 14 al 17 aprile. E sono tante le novità della cantina Brugnano da condividere con winelovers, operatori del settore Ho.re.ca. e importatori, italiani e internazionali. L’azienda arricchisce il progetto di rilancio del marchio, iniziato qualche anno fa dai giovanissimi fratelli Francesco e Giuseppe Brugnano, con nuovi vini sempre più coerenti con uno stile fresco e contemporaneo. E, munito diun’inarrestabile ondata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovi vini da presentare al Vinitaly 2024 e nuove sfide all’orizzonte per la generazione Brugnano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Lunedì 29 dicembre alle 10 si terrà nella villa del Lauria in via delle Palme, 20 a Mondello (ingresso libero) una tavola rotonda sui risvolti positivi dello sport sul turismo. Gli sport nautici come volano per l’economia del territorio, in una prospettiva di destagionalizzazione dei flussi…