Nuovo allarme bomba al centro di smistamento postale di Catania, UGL: “Grazie ai lavoratori. Si rafforzino le indagini”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“C’è un filo conduttore tra la prima volta e adesso: il nome del mittente. È questo l’elemento che ha insospettito i lavoratori. Dai controlli effettuati a seguito dell’allarme dello scorso dicembre, il mittente si era rivelato inesistente e i lavoratori, gli stessi, hanno subito ricordato il nome. Con grande preparazione e senso di responsabilità,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo allarme bomba al centro di smistamento postale di Catania, UGL: “Grazie ai lavoratori. Si rafforzino le indagini” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Quando verranno pagate le pensioni di febbraio 2026 e perché per molti l’importo potrebbe cambiare? La risposta è semplice nella data, meno scontata negli effetti: lunedì 2 febbraio 2026 parte il pagamento delle pensioni ma il cedolino può riservare differenze rispetto a gennaio, tra aumenti fiscali, rivalutazioni e arretrati. Il mese di febbraio rappresenta,…

24 minuti fa

Nuovo furto nell’asilo nido comunale “Girasole” in via Perpignano. La scuola è stata nuovamente presa di mira dai malviventi. Nella notte i ladri si sono introdotti nella struttura forzando una delle porte antipanico, mettendo a segno un colpo che questa volta appare molto più pesante del precedente. Il bottino, ancora in fase di esatta…