Nuovo allarme per cambio appalto call center a Palermo, 330 lavoratori in ansia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I sindacati lanciano l’allarme sulla situazione dei call center palermitani. Si tratta dell’“Ennesimo cambio appalto a Palermo, la commessa TIM dei servizi di assistenza alla clientela consumer 187 assegnata al Gruppo Distribuzione Italia nella quale dovranno transitare circa 330 lavoratori. L’allarme per il cambio di appalto Con una lettera dello scorso 25 maggio è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo allarme per cambio appalto call center a Palermo, 330 lavoratori in ansia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Oggi, in alcuni casi, ci vogliono tempi biblici. Con il progetto Polis – affidato dal minitero dell’Interno a Poste Italiane – da luglio sarà possibile richiedere e rinnovare il passaporto in tutti gli uffici postali d’Italia, alleggerendo così il carico di lavoro delle questure. “La grande novità – ha detto il direttore generale di Poste Italiane, Giuseppe Lasco…

32 minuti fa

Gli spifferi sugli ultimi allenamenti del Palermo lasciano supporre un ritorno al 3-5-2 per la semifinale play-off d’andata che i rosa giocheranno domani sera (20 maggio) al Barbera contro il Venezia. Leggi anche Contro la Sampdoria l’allenatore Michele Mignani ha mischiato le carte e ha scelto una formazione speculare a quella degli avversari, adottando…