NUOVO APPUNTAMENTO TEATRALE PER LA RASSEGNA RIGENERAZIONI: “GROPPI D’AMORE NELLA SCURAGLIA”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Nello spazio artistico teatrale Roots, in via Borrello, 73, a Catania, venerdì 23 e sabato 24 febbraio, alle ore 20,30 andrà in scena lo spettacolo ‘Groppi d’amore nella scuraglia’ della compagnia padovana Mare Alto Teatro. Questa rappresentazione fa parte della rassegna di teatro contemporaneo “Rigenerazioni”. Liberamente tratto dal libro di Tiziano Scarpa, la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «NUOVO APPUNTAMENTO TEATRALE PER LA RASSEGNA RIGENERAZIONI: “GROPPI D’AMORE NELLA SCURAGLIA” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nell’ambito della rassegna culturale “Maggio a Cinisi“, promossa dal Comune di Cinisi, venerdì 16 maggio alle ore 17 sarà presentato il libro Cronache e Click – Tecniche di Giornalismo Digitale di Walter Giannò, giornalista e autore con vent’anni di esperienza nel mondo dell’informazione online, edito da Booksprint Edizioni. L’appuntamento si terrà presso il Palazzo…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si è conclusa la prima edizione delPremio Letterario “Castello e Parco di Maredolce – Sant’Erasmo Nautilus Odv”,che si è tenuto al Porticciolo sant’Erasmo lo scorso sabato. Il Premio ha avuto come mission la promozione culturale attraverso la poesia…

23 minuti fa

Il successo alle elezioni del Libero consorzio di Siracusa ha risaldato l’asse tra il sindaco di Siracusa, Francesco Italia,  ed il deputato regionale di Grande Sicilia-Mpa, Peppe Carta, su cui si regge l’amministrazione di Siracusa. Sarebbe, però, arrivato il tempo del turnover nella giunta ed a spingere in questa direzione sarebbero i fedelissimi del…

23 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In questa Giornata Internazionale dell’Infermiere, il Codacons si unisce con profonda gratitudine al coro di riconoscimento verso donne e uomini che, con competenza e umanità, rappresentano ogni giorno il volto più autentico della sanità pubblica. Dietro ogni terapia,…