Nuovo attacco a una nave nel Mar Rosso, due feriti e due dispersi

di gds.it - 6 mesi fa

Una nave cargo è stata attaccata questa sera a largo delle coste dello Yemen, il secondo episodio in poco più di 24 ore nel Mar Rosso. Lo riporta Reuters online riferendo che due guardie di sicurezza a bordo sono rimaste ferite e altre due sono disperse. La portarinfuse battente bandiera liberiana e di proprietà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo attacco a una nave nel Mar Rosso, due feriti e due dispersi è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia compie un passo decisivo nel settore dell’aeronautica e dell’aerospazio. È stato ufficialmente costituito il Distretto Aerospaziale della Sicilia, un nuovo soggetto con personalità giuridica nazionale che punta a rafforzare il ruolo dell’Isola nei grandi scenari dell’innovazione…

19 minuti fa

La sanità siciliana accorcia le distanze con le zone più isolate dell’isola. E’ stato ufficialmente siglato presso l’Assessorato regionale della salute il protocollo d’intesa che dà il via al potenziamento del soccorso sanitario nell’Area Interna (AI) Nebrodi. Un provvedimento strategico che mira a colmare la mancanza assistenziale di territori montani e collinari spesso difficili…