Nuovo atto vandalico nella piazzetta beato Padre Pino Puglisi

di palermolive.it - 6 mesi fa

A distanza di 19 giorni colpita di nuovo piazzetta Beato Padre Pino Puglisi: vandalizzati lampioncini e la mostra fotografica su Papa Francesco. A denunciare il nuovo atto vandalico è Maurizio Artale, presidente del Centro di accoglienza Padre Nostro fondato dal beato nel 1991.  “Il 24 aprile 2024 l’ultimo atto di “sfregio” alla memoria del Beato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo atto vandalico nella piazzetta beato Padre Pino Puglisi è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

Sabato 30 novembre, alle 18, nell’auditorium teatro Marcello Puglisi, in viale Francia, andrà in scena lo spettacolo “IIlimitate Strade – Storie di viaggi e di viaggiatori”, scritto e diretto da Letizia Maria Mineo. Interpretata dalla compagnia teatrale “Teatranti extra vaganti”, la performance teatrale racconterà di viaggi e di viaggiatori del passato e del presente. Viaggiatori che, con il loro carico…

1 ora fa

Campofelice di Roccella si stringe nel dolore per l’addio a Gioele Tempra, il piccolo di 7 anni morto tragicamente in un incidente stradale lungo l’autostrada Palermo-Catania lo scorso 8 novembre, all’altezza di Termini Imerese. Il bambino era in macchina col papà Roberto: “Lo cercavo nel buio – ha dichiarato, riferendosi ai momenti di angoscia in […]