Nuovo blitz allo Zen per cercare armi e droga dopo l’omicidio di Paolo Taormina

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Nuovi controlli per cercare armi e droga allo Zen dopo l’omicidio di Paolo Taormina avvenuto davanti al locale gestito dalla famiglia per mano di Angelo Maranzano, il giovane di 28 anni residente nel quartiere periferico di Palermo. A distanza di pochi giorni da un’analoga operazione, è in corso dall’alba di oggi un massiccio intervento di presidio del territorio da parte delle forze dell’ordine nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo blitz allo Zen per cercare armi e droga dopo l’omicidio di Paolo Taormina è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

“Mi sembra assai prematuro parlare di indagini poiché, da fonti giornalistiche, sembrerebbe che al momento ci sia solo una querela di parte presentata da un ex consigliere comunale, peraltro sonoramente battuto alle scorse elezioni amministrative”. Lo afferma il vicesindaco di Siracusa, Edy Bandiera, in merito alla querela presentata dal leader del Movimento Civico 4,…

16 minuti fa

La vittima è Graziella Ojes, 79 anni. L’incidente è avvenuto questa mattina in via Tellini. Inutili i tentativi di rianimazione. La giovane era alla guida della sua Fiat Punto. Una tragedia ha colpito la comunità di Chivasso, nel Torinese, nella prima mattina di oggi, lunedì 3 novembre. Poco prima delle 8, una donna di…