Il nuovo centro d’arte punta a riportare la Sicilia sulla mappa dell’arte mondiale

di siciliafan.it - 3 anni fa

ZACentrale aspira a sviluppare la città italiana di Palermo come polo artistico regionale e a servire la sua peculiare comunità locale. Mario Merz è uno dei pochi artisti il cui lavoro può riempire l’hangar di 17.000 metri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il nuovo centro d’arte punta a riportare la Sicilia sulla mappa dell’arte mondiale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una perturbazione intensa colpirà l’Italia da mercoledì 20 agosto, portando temporali, calo termico e rischio di grandinate e alluvioni lampo, soprattutto al Centro-Nord. L’evoluzione dell’uragano Erin potrebbe influenzare il meteo europeo. L’estate italiana, finora caratterizzata da caldo intenso e giornate soleggiate, subirà un cambiamento significativo a partire da mercoledì 20 agosto. Una perturbazione atlantica…

34 minuti fa

Ancora un incidente mortale sulle strade siciliane. E’ morto il turista straniero di 38 anni, Mathias Krolop, residente a Rangstorf, in Germania, che oggi pomeriggio era stato investito da una Fiat Panda blu ad Alcamo Marina. L’uomo, trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo e ricoverato in condizioni disperate, è deceduto a causa…

49 minuti fa

Una città che forma, innova e guarda al futuro. È questa l’immagine di Palermo che emerge varcando le porte della Culla Tecnologica Biomed & Biotech dell’ITS Academy Nuove Tecnologie della Vita “Alessandro Volta”, un hub didattico unico nel suo genere, dove laboratori 4.0, docenti provenienti dalle imprese e percorsi formativi di alta specializzazione preparano…