Nuovo Codice degli appalti, per gli edili siciliani è “troppo permeabile alla corruzione”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Protestano ancora gli edili siciliani dopo l’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri, del nuovo codice dei contratti. “Nuovo codice degli appalti un favore alla mafia? Non lo sappiamo, ma è troppo permeabile alla corruzione”. Ad intervenire nel dibattito innescato in questi giorni sulla norma approvata dal Consiglio dei ministri del Governo Meloni, ma realizzata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo Codice degli appalti, per gli edili siciliani è “troppo permeabile alla corruzione” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Al teatro Sant’Eugenio – Direzione Artistica Pupella, di piazza Europa 39/41 a Palermo, arriva un nuovo capitolo della tanto famigerata famiglia Miloro che stavolta sarà protagonista di “Pidocchi in vacanza”. Gli appuntamenti saranno dall’8 novembre al 7 dicembre, il sabato alle ore 21.00 e la domenica alle 17.45. In scena: Gino Carista, Caterina Salemi,…

9 minuti fa

È tutto pronto a Isnello per la XI edizione di “Sapori d’Autunno”, la manifestazione che animerà il borgo madonita sabato 8 e domenica 9 novembre 2025 con percorsi enogastronomici, spettacoli, musica e mercatini. Organizzato dalla Consulta Giovanile con il sostegno del Comune di Isnello, l’evento è ormai un appuntamento consolidato e molto atteso da cittadini […]

10 minuti fa

Partirà sabato 8 novembre, alle 15 in casa, nella piscina comunale di Terrasini, l’avventura della Waterpolo Palermo Lemon Sistemi nel campionato di serie A2 maschile di pallanuoto 2025/26. Quest’anno, la squadra del presidente Antonio Coglitore, al quarto anno nella seconda serie, continua a pensare di portare avanti una stagione coinvolgente ma serena, con obiettivo…