Nuovo colpo della banda spacca vetrine, assalto ad un bar di via Santissima Mediatrice

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nuovo colpo della banda spacca vetrine a Palermo. Sono stati rubati contanti, sigarette e gratta e vinci al Maxi bar in viale Regione Siciliana via Maria Santissima Mediatrice. Il colpo Dopo aver preso a mazzate la porta d’ingresso sono entrati e hanno portato via soldi e merce per un totale di circa 3 mila…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo colpo della banda spacca vetrine, assalto ad un bar di via Santissima Mediatrice è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Nel suo approfondimento per Repubblica Palermo, Alessandro Geraci pone un interrogativo che circola ormai con insistenza tra tifosi e addetti ai lavori: «Cosa succede a Matteo Brunori?». Come osserva Geraci su Repubblica Palermo, il capitano rosanero sta attraversando uno dei momenti più complicati da quando è in Sicilia, con un rendimento ben al di…

24 minuti fa

Tetti di spesa esauriti ma soprattutto dialogo fra istituzioni e sigle dei convenzionati ritenuto insufficiente dai laboratori di analisi. Da oggi è stop alle analisi cliniche gratuite in tutta la Sicilia. Laboratori di analisi e ambulatori convenzionati non eseguiranno più quelle prestazioni erogate “con la ricetta” a partire dalla giornata di oggi, mercoledì 26…

24 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 27 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

49 minuti fa

Nel Corriere dello Sport, Paolo Vannini descrive un Palermo che vuole ripartire dalle poche certezze rimaste, consapevole che prima di pensare al mercato occorra ritrovare identità, spirito e smalto. Come sottolinea Vannini sul Corriere dello Sport, sarebbe troppo facile imputare tutto ai limiti dell’organico e attendere gennaio come soluzione automatica. Non è questa la…