Nuovo digitale terrestre, stanno per oscurarti tutti questi canali: se non fai l’adeguamento in tempo non li vedrai mai più | Addio Mediaset e Rai

di palermolive.it - 7 mesi fa

Potresti non vedere mai più la televisione se non ti adegui: a rischio anche i canali Mediaset e Rai. Scopri subito cosa devi fare. La tecnologia compie ogni giorno passi da gigante e riuscire ad adattarsi ai suoi ritmi non è impresa così agevole come potrebbe sembrare a prima vista. Basti pensare ai modelli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo digitale terrestre, stanno per oscurarti tutti questi canali: se non fai l’adeguamento in tempo non li vedrai mai più | Addio Mediaset e Rai è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Negli ultimi anni l’interesse per le ville fronte mare è cresciuto in modo significativo. Risparmiatori e investitori, infatti, tengono alto l’interesse immobiliare soprattutto nelle nostre regioni costiere, con un podio che vede confermate certezze storiche.  La Sicilia, con il suo clima mite, le spiagge incontaminate e i suoi affascinanti borghi barocchi e medievali, è,…

10 minuti fa

Sta prendendo forma un Bari ambizioso e profondamente rinnovato. Dopo la delusione della scorsa stagione, conclusa con l’esclusione dai playoff, la dirigenza biancorossa ha avviato un mercato mirato e deciso, pronto a consegnare a Fabio Caserta una squadra competitiva. ]]> Come riporta Gianluca Scaduto su Tuttosport, il club ha ufficializzato sabato l’ingaggio del centravanti…

10 minuti fa

È in corso l’operazione operazione «arangea bis – oikos» coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, guidata da Giuseppe Lombardo, che vede impegnati più di 250 investigatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza nell’esecuzione di due differenti misure cautelari, emesse dal gip del Tribunale di Reggio Calabria,…

25 minuti fa

Il Palermo ha ufficialmente inaugurato la stagione. Ieri, nella suggestiva cornice della Valle d’Aosta, la squadra rosanero si è radunata per il ritiro precampionato che durerà fino al 1° agosto. Dopo l’arrivo dei giocatori all’hotel di Saint Vincent, sede del quartier generale, il primo allenamento si è svolto nel pomeriggio allo stadio “E. Brunod”…

30 minuti fa

Tre Rosalie al seguito del Festino: Tgs, dopo un’intera settimana di trasmissioni dedicate al racconto della festa più amata dai palermitani, si prepara al rush finale. Stasera la diretta inizierà alle 20,15 da Porta Felice, all’altezza del Loggiato San Bartolomeo, dove Giovanni Villino condurrà la maratona che si chiuderà con i fuochi d’artificio almeno…