Nuovo dramma sul lavoro, 58enne muore schiacciato da un escavatore

di palermolive.it - 1 anno fa

Un uomo di 58 anni è morto a Dalmine (Bergamo) schiacciato da un escavatore con cui stava lavorando in un campo. Inutile l’intervento del personale del 118, arrivato con ambulanza e automedica. Per l’uomo non c’era nulla da fare. Sul posto anche le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il personale di Ats. Resta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo dramma sul lavoro, 58enne muore schiacciato da un escavatore è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Il Palermo muove le sue pedine con attenzione e visione strategica. Come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il club rosanero ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Michele Avella (25) al Guidonia Montecelio, in Serie C, e contestualmente il rientro di Francesco Di Bartolo (20), attraverso la risoluzione anticipata…

8 ore fa

A Palermo gli “Ex Sfl over 39” chiedono alle istituzioni un reinserimento nel mondo del lavoro: “Chiediamo che attraverso i comuni si creino progetti mirati a risolvere il nostro disagio con i fondi europei per l’inclusione sociale come i Pon. Chiediamo di essere impiegati in lavori di pubblica utilità in enti pubblici dove il…