Nuovo furto a Carini, dopo le chiese colpito pure il Municipio

di gds.it - 2 ore fa

Nuovo furto la scorsa notte a Carini. Questa volta ad essere presa di mira è la sede del Comune. I ladri sono entrati negli uffici e hanno razziato anche la macchinetta delle merendine e delle bibite. Ieri l’allarme era stato lanciato dall’arciprete costretto a chiudere le chiese nei giorni in cui non ci sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo furto a Carini, dopo le chiese colpito pure il Municipio è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

La Sicilia è una terra che da decenni vive di emergenze croniche, trasformate in strumenti di potere da una classe politica spesso incapace e distante. Mentre si avvicinano le elezioni regionali e amministrative, i partiti e i loro esponenti, dopo anni di letargo, tornano a riempirsi la bocca di promesse, senza mai rendere conto dei fallimenti passati.…

25 secondi fa

Curioso e appassionato di cultura in tutte le sue forme. Mi nutro di libri, scrivo di profumi di nicchia, provo a giocare a pallavolo con EVIDENTI scarsi risultati, mi cinento nel teatro grazie ad un gruppo di estimatori del palcoscenico @teatrolab, sostengo la comunità LGBTQIA+ e, quando ho tempo, organizzo eventi sul cibo e…

31 secondi fa

“Ancora una volta Matteo Salvini dimostra la sua arroganza istituzionale e la totale mancanza di rispetto verso la Sicilia”. Lo ha dichiarato questa mattina Mario Giambona, vicepresidente del gruppo del Partito Democratico all’Assemblea Regionale Siciliana, commentando la nomina di Annalisa Tardino, esponente della Lega, alla guida dell’Autorità portuale di Palermo. “È l’ennesimo atto di…