Nuovo furto al Civico, rubata macchinetta del caffè e forno a microonde

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Nuovo furto all’ospedale Civico di Palermo. I ladri sono entrati nel padiglione 11 nel reparto di Chirurgia Vascolare. Hanno rovistato negli armadietti di medici e infermieri e portato via una macchinetta del caffè e un forno a microonde. Le indagini sul furto sono condotte dai carabinieri. Furto nella camera mortuaria dell’ospedale Civico, rubata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo furto al Civico, rubata macchinetta del caffè e forno a microonde è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Cremonese e Parma non si fanno del male: il match dello Zini, valevole per la quarta giornata del campionato, termina a reti bianche. Buon avvio di partita da parte della formazione ospite che, dopo appena 10′, colpisce il palo con un colpo di testa di Pellegrino su cross di Valeri. Al 16′ mister Davide…

2 minuti fa

Regno Unito, Francia e Canada, membri del G7, hanno riconosciuto lo Stato di Palestina. Con loro, in occasione dell’Assemblea generale dell’Onu a New York, altri Paesi europei come Andorra, Belgio, Lussemburgo, Portogallo, Malta e San Marino. Sono ormai oltre 150 i Paesi membri dell’Onu ad avere compiuto questo passo. Restano invece contrari Stati Uniti,…

22 minuti fa

Cresce l’attesa per la sfida di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, in programma martedì alle 18:30 alla Dacia Arena. La società friulana ha comunicato che, ad oggi, sono stati venduti circa 320 biglietti per il settore ospiti, a testimonianza dell’entusiasmo dei tifosi rosanero pronti a sostenere la squadra di Inzaghi anche in trasferta.…

38 minuti fa

Grande successo a Palermo per il 15° Memorial Salvo D’Acquisto, la manifestazione podistica dedicata al vicebrigadiere dei carabinieri, medaglia d’oro al valor militare per il suo sacrificio. Circa 500 atleti hanno animato i dieci chilometri disegnati nel cuore della città, con partenza da piazza Mordini. A vincere l’edizione 2025 sono stati l’azzurro Vincenzo Agnello…