Nuovo furto all’Amat: rubato materiale alla ditta che sta realizzando l’impianto per ricaricare i bus elettrici

di palermotoday.it - 6 ore fa

A distanza di pochi giorni, i ladri sono nuovamente entrati nel deposito Amat di via Roccazzo e hanno rubato materiale edile e di officina della ditta esterna che sta installando le colonnine di ricarica per i nuovi bus elettrici. Il furto è avvenuto nella notte fra lunedì e martedì, fa sapere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo furto all’Amat: rubato materiale alla ditta che sta realizzando l’impianto per ricaricare i bus elettrici è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Palermo 30 aprile 225 – A Palermo il 12 aprile sciopererà per l’intera giornata tutto il personale docente dell’Università, precario e non.   Sulla scorta dello sciopero proclamato a livello nazionale dalla Flc Cgil, contro le politiche sul precariato universitario e il finanziamento degli atenei portate avanti dall’attuale governo, a Palermo l’astensione dal lavoro riguarderà…

2 minuti fa

Il Questore di Palermo ha emesso un provvedimento Daspo nei confronti di undici tifosi salernitani deferiti all’A.G. ai sensi dell’art. 6-bis della legge nr. 401/89. L’istruttoria è stata curata da personale della Divisione Anticrimine della Questura sulla base delle attività investigative espletate dalla D.I.G.O.S. in occasione di Palermo -Salernitana, incontro disputato il 06.10.2024 presso…

11 minuti fa

Saranno celebrati il 2 maggio i funerali dei tre giovani monrealesi uccisi nel corso di una sparatoria il 27 aprile. I funerali saranno alle ore 10.30. Massimo Pirozzo, Salvo Turdo e Andrea Miceli saranno salutati per l’ultima volta presso la Cattedrale di Monreale. Il Comune di Monreale si è fatto carico dei funerali, un…

15 minuti fa

Eseguita stamani all’istituto di medicina legale del Policlinico l’autopsia sul corpo di Andrea Miceli, il 26enne morto a seguito della sparatoria consumatasi a Monreale nella notte tra sabato e domenica. Ieri i medici legali Stefania Zerbo, Tommaso D’Anna e Simona Pellerito avevano eseguito, sempre al Policlinico, le autopsie sui corpi delle altre due giovani…