Nuovo furto con spaccata in un distributore Q8 a Palermo: colpo nella notte a Cardillo

di quotidianodipalermo.it - 6 ore fa

Ancora un distributore di carburanti nel mirino di malviventi a Palermo. Un gruppo di ladri ha preso di mira il Q8 di viale Regione Siciliana Nord Ovest, nella zona di Cardillo. L’ennesimo furto con spaccata. Secondo una prima ricostruzione, i malviventi avrebbero fatto irruzione nell’area uffici del distributore sfondando la porta d’ingresso. Una volta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo furto con spaccata in un distributore Q8 a Palermo: colpo nella notte a Cardillo è apparso 6 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Domani mattina, sabato 17 maggio, alle ore 9:30, il sindaco di Riposto Davide Vasta e l’assessore alla Protezione Civile Carmelo D’Urso, insieme ai volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato Jonico Etneo, collocheranno quattro defibrillatori semiautomatici in quattro aree strategiche del territorio comunale: Carruba, Torre Archirafi, l’area sotto i portici del Municipio e l’esterno…

14 minuti fa

Si rafforza l’alleanza per l’innovazione tra imprese italiane: grazie alla partnership tra Confimi Industria, che rappresenta oltre 45 mila aziende manifatturiere, e il Polo Meccatronica Valley, nasce una nuova sede dello Sportello Italia 5.0 all’interno nell’incubatore industriale di Termini Imerese. L’obiettivo è accompagnare le imprese nella transizione digitale ed energetica, sfruttando le opportunità offerte…

14 minuti fa

La corte d’appello di Palermo ha condannnato Cosimo Sciarabba, figlio del boss di Misilmeri Salvatore, a 13 anni e 4 mesi, Alessandro Ravesi, suo fedele collaboratore, a 17 anni, e a 10 anni e 4 mesi Salvatore Baiamonte. Un quarto imputato, Benedetto Badalamenti, è morto durante il processo. I tre imputati avrebbero chiesto il…