Nuovo furto di cavi di rame, danneggiato l’impianto Amg di via Bennici

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Un nuovo furto di cavi di rame è stato scoperto da Amg in via Giuseppe Bennici, nella zona di corso dei Mille. Il danno riguarda soltanto l’impianto di illuminazione della strada e, in base alle prime verifiche eseguite, avrebbe determinato lo spegnimento di circa la metà dei punti luce…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo furto di cavi di rame, danneggiato l’impianto Amg di via Bennici è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Drammatico incidente sul lavoro in un’officina di via Villagrazia, a Palermo, dove tre operai sono rimasti ustionati. I lavoratori erano impegnati nella complessa installazione di un pistone su un camion quando, all’improvviso, un violento getto di olio ad alta temperatura li ha investiti. L’impatto con il liquido bollente ha provocato ustioni di diversa gravità…

7 ore fa

Tre operai sono rimasti feriti in un officina meccanica a Palermo in via Villagrazia. I lavoratori stavano installando un pistone meccanico in un camion quando è uscito dell’olio ad alta temperatura che ha investito i tre uomini che sono stati portati in ospedale. Uno è ricoverato in gravissime condizioni. Sono intervenuti i vigili del fuoco, […]