Nuovo incendio nell’ecomostro di via Tiro a segno, il secondo in pochi giorni

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> L’edificio abusivo confiscato alla mafia in via Tiro a Segno a Palermo è stato avvolto dalle fiamme. È la seconda volta in pochi giorni che un incendio imperversa nella struttura fatiscente in stato di abbandono da decenni. L’incendio ha provocato una densa nube di fumo nero. Secondo rogo in una settimana Già una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo incendio nell’ecomostro di via Tiro a segno, il secondo in pochi giorni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Comune di Palermo si mobilita per contrastare un fenomeno purtroppo radicato e difficile da estirpare: l’abbandono indiscriminato dei rifiuti per strada. Il sindaco Roberto Lagalla annuncia una nuova fase nella gestione del decoro urbano, con l’introduzione di 37 ispettori ambientali che entreranno ufficialmente in servizio dal 16 luglio. L’obiettivo è chiaro: rafforzare il…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Volotea, compagnia aerea specializzata in collegamenti tra città europee di medie e piccole dimensioni, ha inaugurato martedì 8 luglio il primo volo diretto tra Palermo e Heraklion, la principale città di Creta. La nuova rotta, operativa ogni martedì,…

19 minuti fa

Tredici fermi per indiziati di delitto, con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti con l’aggravante di aver agito utilizzando il metodo mafioso, sono stati eseguiti dai carabinieri a Favara, Canicattì, Porto Empedocle, comuni agrigentini, e San Cataldo (Caltanissetta), su ordine della Dda di Palermo. Cinque indagati si trovavano già…