Nuovo McDonald’s in centro a Palermo, iniziati i lavori: due aperture entro dicembre

di palermolive.it - 2 anni fa

Sono iniziati questa settimana i lavori per la costruzione del nuovo punto vendita McDonald’s che sorgerà in via Amari, al posto del cinema Multisala Politeama che qualche mese fa ha chiuso definitivamente i battenti dopo 100 anni di storia. Il nuovo ristorante McDonald’s dovrebbe essere pronto per la fine del 2023. Come anticipato dalla redazione di Palermo Live…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo McDonald’s in centro a Palermo, iniziati i lavori: due aperture entro dicembre è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Domani, lunedì 26 maggio, le scuole Bambinopoli, Bivio Foresta ed Euroform, che ricadono nel raggio di due chilometri dall’area interessata dall’incendio che ha coinvolto un’azienda di smaltimento di rifiuti speciali a Carini, resteranno chiuse. Lo ha deciso il sindaco Giovì Monteleone firmando, in via precauzionale, una nuova ordinanza per garantire la pubblica incolumità, contenere…

45 minuti fa

«Ogni anno, il 23 maggio, Palermo si stringe attorno all’Albero Falcone. E ogni anno, puntualmente, c’è chi cerca di trasformare un momento di memoria collettiva in un pretesto per polemiche di parte ideologica, facendo politica con l’antimafia. Oggi come allora. Quest’anno, l'”errore imperdonabile” che ha scatenato indignazioni costruite è stato l’anticipo di pochi minuti della […]

49 minuti fa

Stipendi ridotti – fonte_sicilianews24.it – sicilianews24.it Ultime notizie da parte del Ministero, gli stipendi potrebbero essere ridotti del 50% e il provvedimento potrebbe creare problematiche.  ]]> Quello di cui si sta parlando è una misura che veramente non va giù agli italiani. Se c’è una certezza nella nostra cara Italia è la riduzione del…