Nuovo raid vandalico al Policlinico, rubati portafogli e chiavi

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Nuovo raid vandalico e furto all’ospedale Policlinico. Qualcuno si è intrufolato nello spogliatoio della pneumologia e dopo aver messo tutto a soqquadro è uscito con uno zaino pieno di portafogli, chiavi e altro ancora. Quello di ieri sera è il secondo raid registrato in 10 giorni nel reparto dell’ospedale Policlinico, recentemente finito in più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo raid vandalico al Policlinico, rubati portafogli e chiavi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nel corso della conferenza stampa pre-partita, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha ribadito massima fiducia nel gruppo e l’importanza dell’approccio mentale in vista della sfida playoff contro la Juve Stabia. ]]> «Io mi fido di tutti i giocatori. In questo momento c’è chi ha più intensità fisica e mentale. Un’idea iniziale di formazione…

6 minuti fa

Nel corso della conferenza stampa pre-playoff, l’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, ha voluto sottolineare che il suo percorso sulla panchina rosanero è ancora aperto, ribadendo senso di responsabilità e voglia di riscatto. ]]> «La mia esperienza a Palermo non è finita. So benissimo che sono arrivato per fare il massimo, e a oggi il…