Nuovo Scillato, scoppia tubo nell’acquedotto: a secco diverse province palermitane

di palermolive.it - 1 anno fa

L’AMAP informa che stanotte si è attivata una grossa perdita nell’acquedotto Nuovo Scillato in corrispondenza del territorio comunale di Cerda che ha determinato l’interruzione delle consegne idriche ai Comuni di Casteldaccia, Santa Flavia, Bagheria, Ficarazzi, Villabate, al distretto Bandita-Favara-Galletti della Città di Palermo, alle utenze del Canale di Scillato comprese tra la botola 34…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo Scillato, scoppia tubo nell’acquedotto: a secco diverse province palermitane è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Cipess (Comitato interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile) ha approvato il progetto definitivo del Ponte sullo Stretto di Messina. Il ministro Matteo Salvini ha posto l’accento sui vantaggi dell’infrastruttura che avrà il primato di essere il “ponte a campata unica più lungo al mondo”. “Oggi il primato è turco, poi…

10 minuti fa

Un lavoratore dell’Amap, durante le operazioni sulla rete idrica necessarie a garantire la distribuzione nel comune di Camporeale, è stato aggredito da un residente della zona. Maurizio Terrani, segretario della UilTec esprime «piena solidarietà» e chiede ai vertici societari e alle autorità competenti di «valutare e mettere in atto ogni azione possibile per tutelare…