Nuovo Sindacato Carabinieri, i palermitani Toni Megna e Igor Tullio eletti segretari nazionali. Il 1° Congresso Nazionale tenutosi a Roma riconferma Massimiliano Zetti segretario generale

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Due siciliani sono stati eletti segretari nazionali del Nuovo Sindacato Carabinieri, che ha celebrato il 1° Congresso Nazionale a Roma, nei giorni 26 e 27 settembre. Si tratta dei palermitani Toni Megna e Igor Tullio, che attualmente ricoprono rispettivamente i ruoli di segretario generale e segretario regionale all’interno del Nuovo Sindacato Carabinieri Sicilia. I…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo Sindacato Carabinieri, i palermitani Toni Megna e Igor Tullio eletti segretari nazionali. Il 1° Congresso Nazionale tenutosi a Roma riconferma Massimiliano Zetti segretario generale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Torna la grande lirica al Teatro Antico di Taormina e non poteva che essere grazie al Taormina Opera Festival, la prestigiosa manifestazione che nel corso della sua storia ha portato sul palcoscenico del Teatro Antico le più celebri star della lirica internazionale . Dopo aver aperto la stagione operistica di quest’anno con la Cavalleria…

3 minuti fa

L’On. Rosellina Marchetta, Deputato Segretario dell’Assemblea Regionale Siciliana, esprime un sentito ringraziamento a tutti i Comuni che stanno adottando atti di indirizzo consiliare a sostegno del disegno di legge n. 316 dell’8 marzo 2023, intitolato “Unità di pedagogia scolastica per lo sviluppo della comunità educante e per la promozione del diritto all’educazione e all’istruzione…

7 minuti fa

Palermo si prepara ad accogliere l’ondata di tifosi inglesi attesi in città per l’amichevole internazionale Palermo-Manchester City, in programma sabato 9 agosto allo stadio Renzo Barbera. In vista dell’evento, che richiama centinaia di supporter anche dall’estero, il Suap (Sportello Unico Attività Produttive) ha emanato un’ordinanza che introduce misure straordinarie di sicurezza, in particolare per quanto […]

8 minuti fa

Si è svolta questa mattina la cerimonia commemorativa in ricordo dell’agente di polizia Nino Agostino e della moglie Ida Castelluccio uccisi dalla mafia il 5 agosto del 1989 a Villagrazia di Carini, sul lungomare Cristoforo Colombo. A deporre una corona di alloro sono stati il questore Maurizio Calvino, il prefetto di Palermo Massimo Mariani…