Obbligo vaccinale, per la Corte Costituzionale è legittimo: ecco perché

di palermolive.it - 3 anni fa

La Corte Costituzionale si è pronunciata: è fatto salvo l’obbligo vaccinale contro il Covid-19, introdotto dal governo Draghi nel 2021 per alcune categorie professionali e gli over 50. La sentenza è arrivata dopo una lunghissima camera di consiglio, che ha seguito l’udienza pubblica  dove si erano presentati circa quaranta avvocati in rappresentanza degli operatori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Obbligo vaccinale, per la Corte Costituzionale è legittimo: ecco perché è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La delegazione di Agrigento Caltanissetta insieme a Ais Sicilia presenta il più grande evento di rilievo dell’intera stagione: la rassegna sulle bollicine siciliane. L’evento si svilupperà su tre giorni tra talk show tematici, convegni, masterclass, contest enologici, aperitivi…

2 minuti fa

Stamattina è avvenuta la consegna dei lavori da parte dell’Asp di Palermo per la realizzazione di una “Casa di comunità” nell’ex asilo nido di via Ettore Maiorana all’amministrazione comunale di Trabia. “Purtroppo abbiamo perso una bellissima struttura dedicata ai bambini, ma abbiamo avuto la…

8 minuti fa

Lunedì 7 luglio prende il via la campagna abbonamenti per le partite casalinghe del Palermo nel campionato di Serie B 2025-2026, quest’anno accompagnata dal claim “Amunì”. Una sola parola che racchiude mille significati e fortemente radicata nell’identità dei palermitani. Un invito a stare insieme perché ogni voce può fare la differenza, ma anche un’incitazione che dia carica…