Obiettivo Palermo. Demba Seck contro due lampioni sulla sua Mercedes: illeso, ha rifiutato di farsi visitare in ospedale

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’attaccante del Torino Demba Seck, obiettivo di mercato del Palermo, è rimasto coinvolto questa mattina in un incidente stradale. Il calciatore è stato soccorso dal 118 dopo aver distrutto l’auto, una Mercedes, in via Pietro Cossa ed essersi schiantato contro due lampioni. Come riportato da “LaStampa.it” l’incidente sarebbe avvenuto all’altezza del civico 195. I…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Obiettivo Palermo. Demba Seck contro due lampioni sulla sua Mercedes: illeso, ha rifiutato di farsi visitare in ospedale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nonostante il freddo e un sole pallido, al campo Zelocchi non è mancato il pubblico. Circa duecento persone hanno assistito all’allenamento a porte aperte del Modena, con il presidente Carlo Rivetti presente a bordo campo. La squadra ha lavorato agli ordini di Sottil concentrandosi prevalentemente su esercitazioni tattiche, prima della consueta partitella finale. Lo…