“Occorre pagare la cauzione per suo figlio”: a Capaci una nuova truffa

di palermolive.it - 2 anni fa

Negli ultimi tempi a Palermo si sono state parecchie persone truffate con la richiesta di soldi per aiutare figli o nipoti in difficoltà. La tecnica è sempre la stessa. La vittima viene contattata prima al telefono, e viene messa in allarme per un presunto guaio capitato al giovane parente. Poco dopo spunta un avvocato,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Occorre pagare la cauzione per suo figlio”: a Capaci una nuova truffa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

La Regione Siciliana mette sul piatto circa 13 milioni di euro per ridurre il consumo di suolo e migliorare la qualità ambientale nei centri abitati. Il bando, pubblicato dal dipartimento Ambiente e finanziato dal Fondo per il contrasto del consumo di suolo 2023-2027, punta alla rinaturalizzazione delle aree urbane degradate, con interventi concreti per…

48 minuti fa

Via Florio consente di raggiungere via Domino, dove sono ubicate un paio di scuole (tra le quali una elementare). Succede che gli spazi ai lati della carreggiatra, già stretti, sono invasi da erbacce, immondizia ed altro. Le persone sono costrette a camminare per strada dove transitano diverse…