Occupa bene confiscato, indagata imprenditrice antimafia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Avrebbe occupato abusivamente un immobile confiscato alla criminalità organizzata e avrebbe anche realizzato modifiche non autorizzate all’interno dei locali: condotte per cui l’imprenditrice Valeria Grasso, nota per aver denunciato il racket del pizzo, è indagata per invasione di terreni. La polizia municipale, in esecuzione di un procedimento del gip, ha disposto il sequestro dell’immobile che Grasso aveva adibito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Occupa bene confiscato, indagata imprenditrice antimafia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Monta la rabbia del tifo blucerchiato a due giorni da Palermo-Sampdoria, anticipo della 16ª giornata di Serie B. Il gruppo Federclubs ha pubblicato un durissimo comunicato contro l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, accusato di tempi “inaccettabili” nel decidere se la trasferta al “Barbera” sarà libera, limitata ai possessori di Samp Card o addirittura vietata.…

27 minuti fa

Giovedì 11 dicembre 2025, alle ore 16:30, nell’Aula Magna del Liceo Artistico “Raffaele Libertini” (Via Luigi Einaudi, 5 – Grammichele), si terrà la presentazione del progetto Take Care 2.0 – Azioni per il contrasto alla povertà educativa nel Distretto Socio-Sanitario 13. Il progetto gestito dall’associazione La Città Felice Onlus, in partenariato con il Comune…