Occupa bene confiscato, indagata imprenditrice antimafia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Avrebbe occupato abusivamente un immobile confiscato alla criminalità organizzata e avrebbe anche realizzato modifiche non autorizzate all’interno dei locali: condotte per cui l’imprenditrice Valeria Grasso, nota per aver denunciato il racket del pizzo, è indagata per invasione di terreni. La polizia municipale, in esecuzione di un procedimento del gip, ha disposto il sequestro dell’immobile che Grasso aveva adibito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Occupa bene confiscato, indagata imprenditrice antimafia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Lorenzo Cascini racconta per La Gazzetta dello Sport il “giallo irrisolto” della carriera di Domenico Morfeo, talento purissimo e incompiuto. Un sinistro che “cantava”, un giocatore mai pienamente sbocciato. Morfeo stesso confessa: «Non sono mai stato un professionista. Mi fossi allenato bene e avessi avuto un’altra testa chissà dove sarei arrivato». ]]> Cascini ripercorre…

55 minuti fa

Niente analisi cliniche gratuite, quelle prestazioni eseguite “con la ricetta” nella giornata di mercoledì in tutta la Sicilia, Laboratori di analisi e ambulatori specialistici convenzionati hanno deciso di proseguire con la linea della protesta. Mercoledì sarà una giornata di serrata e si eseguiranno solo prestazioni a pagamento. Nella stessa giornata i rappresentanti di categoria…

1 ora fa

Nel suo approfondimento sul Giornale di Sicilia, Alessandro Arena affronta uno dei paradossi più evidenti del Palermo: una squadra che tira moltissimo ma segna pochissimo. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, i rosa sono tra le formazioni che concludono di più in quasi ogni partita, eppure questo non basta per ottenere risultati…

1 ora fa

Nel suo editoriale sul Giornale di Sicilia, Luigi Butera definisce il pareggio contro l’Entella «un brodino», utile solo a muovere lievemente la classifica ma incapace di modificare una situazione che resta critica. Come sottolinea Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, il Palermo era malato prima della sosta e lo è rimasto dopo: nelle due…