Occupa bene confiscato, indagata imprenditrice antimafia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Avrebbe occupato abusivamente un immobile confiscato alla criminalità organizzata e avrebbe anche realizzato modifiche non autorizzate all’interno dei locali: condotte per cui l’imprenditrice Valeria Grasso, nota per aver denunciato il racket del pizzo, è indagata per invasione di terreni. La polizia municipale, in esecuzione di un procedimento del gip, ha disposto il sequestro dell’immobile che Grasso aveva adibito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Occupa bene confiscato, indagata imprenditrice antimafia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nel nuovo appuntamento de La Pennicanza su Rai Radio2, Rosario Fiorello, affiancato da Fabrizio Biggio, torna a puntare i riflettori sul Sud Italia colpito duramente dal ciclone Harry. Calabria, Sicilia e Sardegna fanno i conti con una scia di devastazione che ha lasciato danni ingenti a infrastrutture, abitazioni e attività produttive. Il Governo ha…

14 minuti fa

È proseguita oggi al centro sportivo di Torretta la preparazione del Palermo, guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara esterna contro il Bari. La seduta odierna si è aperta con una fase di attivazione svolta in palestra, utile a preparare i muscoli al lavoro sul campo. Successivamente, i rosanero si sono concentrati…

18 minuti fa

Aggressione ai piccoli frequentatori dell’asilo nido Girasole, in via Perpignano a Palermo. Per la seconda volta in una manciata di giorni, ignoti si sono introdotti nella struttura forzando una delle porte antipanico, riuscendo a sottrarre non solo piccoli elettrodomestici, ma anche scorte di pannolini e altro materiale didattico e igienico essenziale per la cura…