Occupa bene confiscato, indagata imprenditrice antimafia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Avrebbe occupato abusivamente un immobile confiscato alla criminalità organizzata e avrebbe anche realizzato modifiche non autorizzate all’interno dei locali: condotte per cui l’imprenditrice Valeria Grasso, nota per aver denunciato il racket del pizzo, è indagata per invasione di terreni. La polizia municipale, in esecuzione di un procedimento del gip, ha disposto il sequestro dell’immobile che Grasso aveva adibito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Occupa bene confiscato, indagata imprenditrice antimafia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

La situazione più articolata del mercato del Palermo riguarda l’attacco. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la trattativa per Tramoni continua a presentare profili di forte complessità, con il Pisa intenzionato a rivedere sensibilmente le proprie richieste economiche anche alla luce del rendimento del giocatore nelle ultime gare. ]]> Secondo quanto riporta…

19 minuti fa

Cresce l’attesa per i prossimi sviluppi del mercato del Palermo, ma in casa rosanero la parola d’ordine resta prudenza. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la linea strategica appare definita a 360 gradi, soprattutto nella fase successiva al caso Brunori, ma la dirigenza di viale del Fante preferisce evitare accelerazioni che potrebbero…