Occupa bene confiscato, indagata imprenditrice antimafia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Avrebbe occupato abusivamente un immobile confiscato alla criminalità organizzata e avrebbe anche realizzato modifiche non autorizzate all’interno dei locali: condotte per cui l’imprenditrice Valeria Grasso, nota per aver denunciato il racket del pizzo, è indagata per invasione di terreni. La polizia municipale, in esecuzione di un procedimento del gip, ha disposto il sequestro dell’immobile che Grasso aveva adibito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Occupa bene confiscato, indagata imprenditrice antimafia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Ancora increduli della responsabilità concessaci: ripartiamo! L’Associazione I Due Pini vuole far riscoprire l’autenticità dello spirito natalizio con il tradizionale Presepe Vivente, facendo rivivere gli antichi mestieri siciliani e rievocando le atmosfere di un tempo. Immergiti nella natura del Parco Oasi Cosentini, deliziati con i doni dei figuranti e rallegrati insieme a noi: diventa…

8 minuti fa

Il Natale inclusivo entra nel vivo a Mascali con la sesta edizione del concorso “L’Albero Creativo in Piazza”, organizzata dall’Associazione Noes. Piazza Duomo ha accolto una folla festante di bambini e mamme che frequentano le scuole del territorio, riuniti per l’accensione degli alberi di Natale in concorso. In piazza anche un suggestivo percorso tra…

9 minuti fa

A Villa Niscemi presentato il nuovo logo del Corpo Consolare. Durante la conviviale per lo scambio degli auguri natalizi, a cui hanno preso parte il sindaco Roberto Lagalla e gli assessori Alessandro Anello e Dario Falzone, i rappresentanti diplomatici delle comunità straniere hanno svelato alla città la nuova creazione grafica che da ora in…

9 minuti fa

L’amministrazione comunale, in occasione degli eventi del Magico Natale a Cefalù e per facilitare quanti sceglieranno di venire a visitare la città, ha reso gratuiti i parcheggi che si trovano sul lungomare Giardina. La misura avrà validità sino al 7 gennaio 2026. Lo fa sapere il Comune di Cefalù…