Occupa bene confiscato, indagata imprenditrice antimafia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Avrebbe occupato abusivamente un immobile confiscato alla criminalità organizzata e avrebbe anche realizzato modifiche non autorizzate all’interno dei locali: condotte per cui l’imprenditrice Valeria Grasso, nota per aver denunciato il racket del pizzo, è indagata per invasione di terreni. La polizia municipale, in esecuzione di un procedimento del gip, ha disposto il sequestro dell’immobile che Grasso aveva adibito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Occupa bene confiscato, indagata imprenditrice antimafia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Cefalù hanno arrestato un castelbuonese di 52 anni accusato di detenzione abusiva di armi clandestine e detenzione illegale di munizionamento. I militari hanno scoperto in casa un arsenale nascosto all’interno dell’abitazione dell’uomo. Sono stati rinvenuti due revolver a tamburo di cui uno senza matricola, una pistola…

6 minuti fa

La campagna antinfluenzale si concluderà il prossimo 28 febbraio con un forte contributo delle farmacie alla copertura vaccinale della popolazione in tutte le regioni italiane. In Sicilia, in particolare, nelle farmacie sono state inoculate 16.542 dosi, con un incremento del 45% rispetto alle 11…