Occupa bene confiscato, indagata imprenditrice antimafia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Avrebbe occupato abusivamente un immobile confiscato alla criminalità organizzata e avrebbe anche realizzato modifiche non autorizzate all’interno dei locali: condotte per cui l’imprenditrice Valeria Grasso, nota per aver denunciato il racket del pizzo, è indagata per invasione di terreni. La polizia municipale, in esecuzione di un procedimento del gip, ha disposto il sequestro dell’immobile che Grasso aveva adibito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Occupa bene confiscato, indagata imprenditrice antimafia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Da oltre un mese non è più con noi una delle tre panchine di via Principe di Belmonte (di fronte al civico 110). Era una delle poche presenti in una zona pedonale ad alta densità turistica. Spero che la sostituzione con queste belle piante non costituisca il preludio ad un ulteriore allargamento…

16 minuti fa

Un’aggressione brutale, premeditata e di una violenza “che non può più essere tollerata”. Così Salvino Marino, delegato nazionale della Confederazione Sindacati Penitenziari (CON.SI.PE), definisce il gravissimo episodio avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi all’interno dell’Istituto Penitenziario di Siracusa. Cosa è accaduto Secondo la ricostruzione del sindacato, l’attacco si è consumato nel reparto “Blocco 10”,…