Occupa casa popolare e avvia coltivazione di droga con luce a scrocco, ai domiciliari

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Occupa abusivamente un’abitazione e vi realizza una serra di marijuana, alimentata dall’energia elettrica rubata dalla rete pubblica. Così un 35enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Messina Tremestieri, con il supporto dei militari dello Squadrone Eliportato dei Cacciatori “Sicilia”, L’accusa è coltivazione di sostanze stupefacenti, violazione di domicilio e furto aggravato di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Occupa casa popolare e avvia coltivazione di droga con luce a scrocco, ai domiciliari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Prosegue la preparazione del Palermo in vista della sfida di venerdì sera contro il Bari al Barbera. Come racconta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la seduta di Torretta ha previsto lavoro aerobico per i calciatori reduci dalla gara contro il Südtirol, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni sulla fase offensiva contro…

7 minuti fa

Cocaina di scarsa qualità, «amara» e adatta solo alla «basatura». È quanto emerge da un’intercettazione del 18 novembre del 2020, riportata nell’ordinanza sull’operazione che ha permesso di sgominare il traffico di droga a Falsomiele. Sergio Sangiorgio, ritenuto uno dei capi dell’organizzazione insieme a Giuseppe Caruso, discute con un fornitore di stupefacenti. La conversazione, captata…