Occupa la casa popolare abusivamente e la distrugge a colpi di mazza, salta l’assegnazione a una famiglia

di palermotoday.it - 3 mesi fa

Una casa popolare destinata ad una famiglia avente diritto ed iscritta nella lista dell’Emergenza abitativa è stata completamente vandalizzata da chi la occupava abusivamente. A renderlo noto è l’assessore al ramo, Fabrizio Ferrandelli. La consegna dell’appartamento che si trova a Borgo Nuovo era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Occupa la casa popolare abusivamente e la distrugge a colpi di mazza, salta l’assegnazione a una famiglia è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La DOC Etna conferma il proprio percorso di sviluppo anche nel 2025, in un contesto globale segnato da incertezze economiche, calo dei consumi e tensioni geopolitiche.  I dati ufficiali di imbottigliamento registrano un +6,27% rispetto al 2024, un risultato che rafforza il posizionamento della denominazione come uno dei sistemi vitivinicoli più dinamici e strutturati del panorama italiano.  ]]>…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Quarantuno nuovi indirizzi di studio possono davvero cambiare il futuro scolastico di un’intera regione? La risposta, per la Sicilia, è sì. Dal prossimo anno scolastico 2026/27, gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado avranno a disposizione un’offerta…

32 minuti fa

L’ imprenditore Manfredi Barbera, Ceo dei premiati Oleifici Barbera si aggiudica per il terzo anno consecutivo il Sofy Award, ed entra nella storia degli Oscar del Food per essere stata la prima azienda olearia italiana a vincere, per tre anni consecutivi, l’ambita statuetta d’oro “E’ un riconoscimento – commenta Barbera- che ha un sapore…