Occupazione abusiva di suolo pubblico, a Palermo sequestro per pescherie e venditori di frutta

di palermolive.it - 12 mesi fa

Nuovi interventi di contrasto all’abusivismo commerciale e alla vendita di merce contraffatta della Polizia Municipale di Palermo, le cui attività per il rispetto delle norme e la tutela dei consumatori, nei giorni scorsi, si sono concentrate nei principali assi commerciali cittadini. Nel mirino sono finiti venditori di frutta e verdura e pescherie, sanzioni per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Occupazione abusiva di suolo pubblico, a Palermo sequestro per pescherie e venditori di frutta è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’attività di monitoraggio e controllo presso l’aeroporto internazionale di Catania Fontanarossa ha portato a un importante risultato nel contrasto ai traffici illeciti. I militari della Compagnia della Guardia di Finanza, operando congiuntamente ai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno intercettato e sequestrato oltre 105 chilogrammi di tabacchi lavorati esteri di contrabbando. Il…

6 minuti fa

Si rafforza il contrasto alle infiltrazioni mafiose in settori che sono strategici per l’economia palermitana e sempre più oggetto di interesse della criminalità organizzata, turistico-alberghiero e della ristorazione. La Cisl Palermo Trapani e la Fisascat Cisl hanno aderito al protocollo siglato ad ottobre dello scorso anno da Comune e Prefettura di Palermo, che ha…