Occupazione di suolo pubblico abusiva e musica oltre l’orario consentito, sequestrato locale a Palermo

di palermolive.it - 3 anni fa

Gli agenti della Polizia Municipale, nell’ambito dei controlli ispettivi nei luoghi della movida, lo scorso fine settimana, sono intervenuti, su esposto dei residenti, in un locale in via Alessandro Paternostro. All’atto del sopralluogo, nel locale era in corso un evento musicale con emissioni sonore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Occupazione di suolo pubblico abusiva e musica oltre l’orario consentito, sequestrato locale a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 18 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

11 minuti fa

Il Palermo scopre il valore aggiunto di Antonio Palumbo. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la qualità tecnica del centrocampista napoletano può rappresentare l’arma decisiva in una squadra costruita soprattutto su fisicità e struttura. ]]> La dimostrazione è arrivata a Bolzano, dove Palumbo ha cambiato volto alla partita. Entrato in campo da…