Occupazioni abusive, furti di energia elettrica e sanzioni per oltre 20mila euro: blitz dei Carabinieri allo Zen

di palermolive.it - 12 mesi fa

Controlli capillari ne quartiere San Filippo Neri-Zen di Palermo. I militari dell’Arma hanno passato al setaccio le vie del quartiere, identificando e sottoponendo a controllo 125 persone e 52 veicoli. Numerose le contestazioni per violazioni al Codice della Strada per un totale di circa 20.000 euro di sanzioni, 8 patenti sono state ritirate e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Occupazioni abusive, furti di energia elettrica e sanzioni per oltre 20mila euro: blitz dei Carabinieri allo Zen è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

“Arrivano 53 milioni in Sicilia per mettere in sicurezza il territorio e impedire il dissesto idrogeologico. Con un provvedimento il ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica destina risorse alla nostra Isola per interventi che abbracciano le diverse province siciliane. La difesa del suolo, così come la mitigazione del dissesto idrogeologico e il consolidamento dei…

24 minuti fa

Momenti di alta tensione per la Flotilla diretta a Gaza, intercettata in acque internazionali da numerose imbarcazioni militari israeliane. L’abbordaggio è iniziato. Secondo quanto riferiscono gli attivisti a bordo, l’operazione è in corso: “L’abbordaggio è iniziato. L’intercettazione è iniziata dalla barca Alma che risulta isolata”. La testimonianza descrive l’avvio di un intervento che sta…