Ocratossina nelle cialde del caffè espresso, i lotti ritirati dal mercato

di gds.it - 3 anni fa

Ocratossina oltre i limiti di legge e così il ministero della Salute ha segnalato, a titolo precauzionale, il richiamo da parte del produttore di alcuni lotti di caffè espresso in capsule e cialde con i marchi “Consilia” e “Lo Zio d’America”, prodotti da Caffè Trombetta Spa nello stabilimento di via dei Castelli Romani 132 a Pomezia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ocratossina nelle cialde del caffè espresso, i lotti ritirati dal mercato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 10 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

13 minuti fa

Continua il cammino turbolento del Palermo, fatto di alti e bassi. I rosanero cadono in casa della Juve Stabia, contro una squadra che nelle ultime quattro partite aveva collezionato appena quattro punti. I gialloblù, reduci dalla sconfitta per 3-0 a Modena, non si lasciano influenzare dai recenti problemi societari, fornendo una prestazione solida. I…

6 ore fa

Il Milan spreca la possibilità di sorpassare almeno per una notte il Napoli. Per i rossoneri a Parma solo un pari dopo essere passato in vantaggio di due reti nel giro di pochi minuti. Pari anche per Como-Cagliari, Lecce-Verona e Juventus Torino. Prima vittoria in campionato per il Pisa di Inzaghi dopo 34 anni…