Oddo: «Cremonese, Sassuolo e Palermo le più forti della B»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Intervistato da Alessio Alaimo per TMW Massimo Oddo ha parlato di vari temi passando anche dalla B e dal Palermo. «Fonseca in bilico? Nel calcio quello dell’allenatore ormai è il mestiere più difficile. La partenza non è stata buona, ma c’è un allenatore nuovo e quando cambi hai sempre uno svantaggio rispetto a a chi ha una guida…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oddo: «Cremonese, Sassuolo e Palermo le più forti della B» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Si sono ufficialmente insediate le nuove Consulte provinciali dei geologi di Messina (mercoledì 5 febbraio) e di Palermo (giovedì 6 febbraio), nominate dal Consiglio regionale dell’Ordine dei geologi di Sicilia, che opereranno per il quadriennio 2025–2029.Per quanto riguarda Messina l’organismo è…

2 ore fa

È ripresa questa mattina a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara esterna contro la Sampdoria, in programma a Marassi. Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno preso parte al match contro l’Empoli, mentre il resto del gruppo ha svolto un allenamento regolare. Dopo una…

2 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance