Odissea per l’allaccio alla rete idrica: “Aspetto da 2 mesi, senza acqua non posso abitare nella mia nuova casa”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Poco meno di due mesi ha fatto richiesta di allaccio alla rete idrica, ha pagato gli oneri dovuti all’Amap, ma l’azienda acquedotto non ha ancora attivato l’utenza. Quella che dovrebbe essere una semplice pratica, per Beniamino Margagliotta si è trasformata in una vera e propria odissea. Con annessa beffa: senza acqua non può andare ad abitare nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Odissea per l’allaccio alla rete idrica: “Aspetto da 2 mesi, senza acqua non posso abitare nella mia nuova casa” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Il turno natalizio di Serie B si conferma un appuntamento capace di richiamare folle record sugli spalti. Nelle dieci partite della penultima giornata del girone d’andata, disputate il 27 dicembre, si sono registrate 124.152 presenze complessive, superando i totali dei boxing day delle ultime tre stagioni. Un dato che, come sottolinea Pierluigi Capuano sulle…

1 ora fa

I numeri spiegano più di qualsiasi parola. Il Palermo è quarto in classifica, vanta la difesa meno battuta del campionato e il terzo miglior attacco: elementi che spingono il club a muoversi con cautela sul mercato di gennaio. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Inzaghi è stato chiaro nel definire la strategia:…