Oggi arriva in Italia la Fiat Grande Punto di Turetta: cosa è stato trovato a bordo

di palermolive.it - 2 anni fa

È in arrivo in Italia la Fiat grande Punto nera di Filippo Turetta, l’auto della fuga dopo l’omicidio di Giulia Cecchettin, e sulla quale si è anche consumato parte dell’assassinio della ragazza.  La vettura, impacchettata contro eventuali contaminazioni ambientali, e caricata su una bisarca coperta, arriverà nella serata di oggi, 15 dicembre dalla Germania.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oggi arriva in Italia la Fiat Grande Punto di Turetta: cosa è stato trovato a bordo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Robert Redford, attore simbolo del cinema americano e regista premio Oscar, è morto martedì mattina all’età di 89 anni nella sua abitazione nello Utah, tra le montagne nei dintorni di Provo. La notizia è stata confermata in un comunicato da Cindi Berger, amministratrice delegata dell’agenzia di pubbliche relazioni Rogers & Cowan PMK, che ha…

13 minuti fa

Visite guidate serali alla scoperta del Museo Riso o dell’Orto botanico. Sabato 20 settembre apertura del Museo Riso di corso Vittorio Emanuele con due turni di visita, alle 20 e alle 21. Il percorso di visita, tra opere che raccontano oltre sessant’anni di arte, attraverso artisti siciliani…