Oli esausti e materiali ingombranti nel porticciolo di Terrasini: banchina ripulita

di gds.it - 3 anni fa

Oli esausti, plastica, reti da pesca, corde. E ancora, gommapiuma, imballaggi e vestiti. Sono alcuni dei rifiuti presenti da mesi nella banchina del porticciolo di Terrasini , in provincia di Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oli esausti e materiali ingombranti nel porticciolo di Terrasini: banchina ripulita è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

Un lavoratore AMAP è stato aggredito a Camporeale, nel Palermitano, nel corso di un intervento atto a garantire la distribuzione idrica alle utenze del Comune. Solidarietà da parte dell’Amministratore Unico, Giovanni Sciortino: “Un episodio da condannare con fermezza – ha dichiarato in una nota -. È inaccettabile ogni forma di violenza, ancora di più…

5 minuti fa

Un summit tra Donald Trump e Vladimir Putin è alle porte, con il Cremlino che prepara i dettagli per un incontro bilaterale. Intanto, Volodymyr Zelensky spinge per un dialogo a tre, ma Mosca rimane cauta. Il Cremlino ha annunciato che Vladimir Putin e Donald Trump si incontreranno nei prossimi giorni, con un’intesa di principio…

10 minuti fa

La Polizia ha arrestato, a Catania, una donna di 50 anni per violenza sessuale aggravata nei confronti del figlio minorenne, con disabilità psicologica. Nei suoi confronti è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta della locale Procura distrettuale. La 50enne è stata posta ai domiciliari con l’obbligo dell’uso del braccialetto…

16 minuti fa

Si è insediato il 4 agosto scorso il nuovo Cda della fondazione Lauro Chiazzese, ente culturale e scientifico da sempre impegnato nella promozione dello sviluppo intellettuale e civile della comunità. Il nuovo consiglio di amministrazione vede come presidente Raffaele Bonsignore, vicepresidente Michele Battaglia, gli altri componenti sono Antonella Purpura e Andrea Dara. Il nuovo…