Oli esausti e materiali ingombranti nel porticciolo di Terrasini: banchina ripulita

di gds.it - 3 anni fa

Oli esausti, plastica, reti da pesca, corde. E ancora, gommapiuma, imballaggi e vestiti. Sono alcuni dei rifiuti presenti da mesi nella banchina del porticciolo di Terrasini , in provincia di Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oli esausti e materiali ingombranti nel porticciolo di Terrasini: banchina ripulita è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Le donne ucraine non sono ospiti della storia, ma protagoniste. E in una guerra che tenta di spegnere la libertà, sono loro a tenerla accesa.  Oggi, mentre alcuni uomini di potere…

12 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Cosa può sintetizzare la sub cultura dello ZEN? L’ignoranza. Gaetano Maranzano aveva la licenza elementare, e in quel quartiere, come in altri, la dispersione scolastica è da record europeo. Ma un fatto istituzionale fa capire dove origina…