Olimpiadi boxe, l’azzurra in lacrime: “Colpi troppo forti, non me la sentivo”

di palermolive.it - 9 mesi fa

Il match olimpico di pugilato tra Angela Carini e Imane Khelif è durato solo 45 secondi. Dopo essere stata colpita duramente due volte dalla pugile algerina, Carini ha scelto di ritirarsi, concludendo così la sua partecipazione al torneo femminile dei pesi welter. Successivamente, l’atleta italiana è scoppiata in lacrime. L’articolo Olimpiadi boxe, l’azzurra in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Olimpiadi boxe, l’azzurra in lacrime: “Colpi troppo forti, non me la sentivo” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Papa Prevost ha scelto il nome del pontefice della Rerum Novarum, Leone XIII, autore dell’enciclica che fondò la dottrina sociale della Chiesa. Prendere il nome di Leone XIV è già un’indicazione del Papa che vuol essere Robert Prevost: un progressista attento alla realtà del mondo, pronto ad adeguare la Chiesa alle sfide della modernità.…

13 minuti fa

L’America esulta per il suo primo Papa, da Trump a Obama, dalle parrocchie di periferia alle chiese cattoliche delle metropoli, a partire da Chicago, la città di origine di Leone XIV.Dopo il secondo presidente cattolico della storia, Joe Biden, e il fedelissimo vice presidente trumpiano JD Vance, il cattolicesimo americano ha raggiunto il suo…

13 minuti fa

Le strutture sanitarie private, che spesso garantiscono prestazioni specialistiche che il pubblico non riesce a erogare, non possono essere un’alternativa ma parte integrante del Sistema sanitario: è necessario avviare un dialogo fattivo che metta sempre al centro il «bisogno-salute» e il «bene-salute» dei cittadini; e non lavori sempre in emergenza. C’è quindi la necessità…