Olimpiadi boxe, l’azzurra in lacrime: “Colpi troppo forti, non me la sentivo”

di palermolive.it - 1 anno fa

Il match olimpico di pugilato tra Angela Carini e Imane Khelif è durato solo 45 secondi. Dopo essere stata colpita duramente due volte dalla pugile algerina, Carini ha scelto di ritirarsi, concludendo così la sua partecipazione al torneo femminile dei pesi welter. Successivamente, l’atleta italiana è scoppiata in lacrime. L’articolo Olimpiadi boxe, l’azzurra in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Olimpiadi boxe, l’azzurra in lacrime: “Colpi troppo forti, non me la sentivo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Pena ridotta per Luca Scattamaglia e Danilo Casto, a 4 anni di reclusione ciascuno, finiti sotto processo, con il rito abbreviato, per una rapina in una villa commessa in contrada Arenella nel gennaio del 2023. Il giudizio in primo grado In primo grado, avevano rimediato rispettivamente 8 anni ed 8 anni 2 mesi, la…

13 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia cittadina Piazza Verdi, supportati nelle fasi esecutive dai motociclisti del Nucleo Radiomobile e, dal personale specializzato del Nucleo Ispettorato del Lavoro e della Motorizzazione Civile, hanno effettuato un’attività mirata al contrasto delle illegalità diffuse, al controllo degli esercizi commerciali e al contrasto della circolazione delle biciclette elettriche e monopattini. I…