Olio di oliva in cambio di droga, arrestata famiglia nel Siracusano

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri di Palazzolo Acreide, insieme ai militari di Cassaro e Buccheri, hanno interrotto un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, svolta da mesi da una famiglia. Le misure cautelari sono state emesse dal gip del Tribunale di Siracusa che ha accolto le richieste dei magistrati della Procura di Siracusa che hanno coordinato le indagini.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Olio di oliva in cambio di droga, arrestata famiglia nel Siracusano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un provvedimento definitivo, previsto dal Codice della Strada, può togliere per sempre il diritto di guidare: ecco chi rischia e come si può rimediare. Una nuova stretta sul fronte della sicurezza stradale rischia di lasciare a piedi migliaia di automobilisti. Si tratta di un provvedimento tanto temuto quanto poco conosciuto, capace di annullare per…

7 minuti fa

Nasce ÈSSENZA – Pizza & Bistrot, nuovo locale di cucina inclusiva e valorizzazione delle migliori eccellenze siciliane, che ha aperto ufficialmente i battenti,  a Campofelice di Roccella, a Largo Vittorio Emanuele Orlando 2. L’idea di questo progetto innovativo prende vita dalla determinazione di Davide Merlino, noto imprenditore gastronomico siciliano, da anni ambasciatore delle tradizioni…

9 minuti fa

Dario Saric è destinato a lasciare il Palermo. Il centrocampista bosniaco non rientra nei piani tecnici di mister Filippo Inzaghi e, salvo sorprese, cambierà maglia in questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Nicolò Schira, il giocatore ha già rifiutato alcune offerte provenienti dalla Serie B, in particolare da Bari […]