Olio, lanciata l’etichetta “Mamma Drago” nata dalla sinergia tra Barbera e famiglia Drago

di gds.it - 2 mesi fa

Un’etichetta di olio monocultivar verdello per celebrare la tradizione e l’identità siciliana e per sigillare la sinergia tra un’azienda storica di 130 anni come i premiati oleifici Barbera e una famiglia che rappresenta l’eccellenza dell’agroalimentare nel mondo come la famiglia Drago che da Galati Mamertino ha conquistato gli Stati Uniti. Nasce così “Mamma Drago”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Olio, lanciata l’etichetta “Mamma Drago” nata dalla sinergia tra Barbera e famiglia Drago è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Nel quartiere Borgo Nuovo di Palermo i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 80enne palermitano, già noto alle forze di polizia, accusato di detenzione abusiva di armi e munizioni. L’attività è stata eseguita dopo il monitoraggio da parte degli investigatori di alcuni movimenti alquanto dubbi avvenuti nei pressi dell’abitazione dell’indagato e, compiuta con il…