Oltre 18.000 euro non dichiarati trovati su yacht a Trapani, scatta il sequestro

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Nel weekend appena trascorso, la Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Trapani ha effettuato un controllo su uno yacht battente bandiera delle Isole Marshall, attraccato nel porto di Trapani. L’imbarcazione, di proprietà di una società armatrice con sede nelle Isole Vergini Britanniche, era guidata da un cittadino neozelandese. La scoperta della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oltre 18.000 euro non dichiarati trovati su yacht a Trapani, scatta il sequestro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Guida Caffè e Torrefazioni d’Italia 2026 premia quindici eccellenze italiane. Al centro della scena la Sicilia, grazie al riconoscimento assegnato a Morettino, pioniera del primo caffè 100% Made in Italy coltivato nell’Isola. L’Italia del caffè guarda alla…

12 minuti fa

L’influenza stagionale è tornata e quest’anno lo ha fatto con forza e in anticipo. In Italia, oltre 2,1 milioni di persone sono già state colpite da infezioni respiratorie, e tra queste, i virus influenzali stanno mostrando una crescita netta, in particolare a causa della nuova variante del virus influenzale H3N2, nota come subclade K.…