Oltre 200 salme non tumulate e liquidi che escono dalle bare, chiuso il cimitero di Villabate

di palermotoday.it - 3 ore fa

Il cimitero di Villabate è chiuso da oggi e “fino al completamento dei lavori di ampliamento e al superamento delle criticità igienico sanitarie”. A stabilirlo è un’ordinanza firmata ieri (22 agosto) dal sindaco Gaetano Di Chiara. Il provvedimento consente l’ingresso “solo al personale addetto e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oltre 200 salme non tumulate e liquidi che escono dalle bare, chiuso il cimitero di Villabate è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

E’ il governo Meloni a conquistare il primo posto nella riduzione della spesa in rapporto al Pil, per effetto della scomparsa dei bonus edilizi, con un calo del 3,6% nel 2024. E’ invece il governo Conte II del 2020 quello che registra gli aumenti maggiori, ma soprattutto per la contrazione della crescita economica. Escludendo…

7 minuti fa

In occasione del XXXIV anniversario dell’omicidio di Libero Grassi, Addiopizzo e la famiglia dell’imprenditore assassinato da Cosa Nostra promuovono momenti ed iniziative in suo ricordo e della moglie Pina Maisano “A distanza di trentaquattro anni dal suo omicidio, Libero Grassi, l’imprenditore che nel 1991 con la sua pubblica resistenza alle estorsioni maturò in solitudine…

32 minuti fa

E’ scattata oggi l’accettazione e l’invio di merci negli Usa da parte di Poste Italiane, in vista della norma che farà scattare dal 29 agosto il pagamento di tariffe doganali all’arrivo dopo che «a seguito di un decreto degli Stati Uniti, approvato lo scorso 30 luglio, che modifica le procedure doganali per le merci…