Oltre 50 scioperi a dicembre, blocco totale dei trasporti e giornate nere: anche Salvini si mette di traverso | Paese in tilt

di palermolive.it - 7 mesi fa

Arriva a dicembre e le famiglie organizzano le vacanze invernali, ma attenti agli scioperi Il mese di dicembre 2024 sarà costellato da una serie di scioperi che renderanno difficile la mobilitazione dei passeggeri in tutto il Paese. Per il comparto ferroviario, il blocco avrà una durata di 24 ore, iniziando dalle 21 del 12…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oltre 50 scioperi a dicembre, blocco totale dei trasporti e giornate nere: anche Salvini si mette di traverso | Paese in tilt è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Lutto nel mondo del wrestling: Hulk Hogan, leggenda americana, è morto. Aveva 71 anni. La notizia, riportata da Tmz Sports, è arrivata dopo settimane in cui la famiglia aveva smentito la notizia che uno dei wrestler più famosi al mondo fosse in coma. Hogan era diventato uno dei più grandi sostenitori del presidente Donald…

7 minuti fa

Dopo le esperienze di Natale e a Pasqua, il Sicilia Express – il treno realizzato grazie alla collaborazione tra Fs Treni Turistici Italiani e l’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità della Regione Siciliana – torna sui binari nel periodo dell’esodo estivo. Come avvenuto in precedenza sono previste animazione a bordo e performance enogastronomiche…

16 minuti fa

Si è spento, all’età di 71 anni, Hulk Hogan, leggenda del wrestling. La notizia è stata riportata da TMZ. A quanto si apprende, secondo i medici accorsi nella sua abitazione a Clearwater in Florida, sarebbe mancato a causa di un arresto cardiaco. Secondo la testata americana, Hulk Hogan si era sentito male ed era…

18 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha nominato i due nuovi sub commissari per l’attuazione del piano di manutenzione dell’autostrada A19 Palermo-Catania. Si tratta di Nicola Montesano, neo responsabile della struttura territoriale Anas in Sicilia, e dell’ingegnere Duilio Alongi, attuale dirigente generale del dipartimento tecnico della Regione Siciliana. Entrambi svolgeranno l’incarico a titolo…