Oltre la Sentenza: La Ragionevolezza di Francesco Sgroi e Nunzio Batturi tra Giustizia e Dignità per Randazzo

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

In un momento delicato per la politica locale, l’ex sindaco di Randazzo Francesco Sgroi si distingue per un atteggiamento improntato alla compostezza istituzionale, alla fiducia nella giustizia e alla difesa della dignità della sua comunità. Dopo la recente decisione della Corte d’Appello di Catania che ha dichiarato l’incandidabilità sua e dell’ex assessore Nunzio Proietto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oltre la Sentenza: La Ragionevolezza di Francesco Sgroi e Nunzio Batturi tra Giustizia e Dignità per Randazzo è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Massimo risultato col minimo sforzo, senza impegnare tanti titolari e ottenendo comunque i tre punti. L’Inter batte il Verona a San Siro e torna a -3 dal Napoli: al Meazza basta un rigore di Asllani dopo 9’ di gioco per avere meglio dei veneti, in una serata tutt’altro che spettacolare in cui la testa…

26 minuti fa

Nadia Battocletti continua a scrivere la storia della corsa su strada europea. La mezzofondista azzurra a Tokyo ha stabilito il record europeo dei 5 chilometri di corsa su strada con il tempo di 14’32. Nella capitale giapponese l’atleta trentina ha abbassato di sette secondi il primato stabilito in questa stagione dall’olandese Diane Van Es…

3 ore fa

Tragedia sulla Strada Provinciale 27, tra Marina di Ragusa e Playa Grande, dove nel pomeriggio di oggi si è verificato un terribile incidente stradale che ha causato la morte di un uomo. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra due veicoli, una Peugeot e una Fiat 500. A…

9 ore fa

Dalla parata militare nel giorno del suo compleanno all’immagine sugli account social ufficiali che lo ritrae vestito da Papa: sembra ormai non avere più limiti quella che per i detrattori di Donald Trump e molti analisti è una «megalomania patologica», sconfinante nel «delirio di onnipotenza». O nel «culto della personalità», come aveva ammonito la…