Oltre le sbarre: il Soroptimist per le madri detenute al Pagliarelli

di palermotoday.it - 10 mesi fa

Il Soroptimist Club di Palermo, presieduto da Giovanna Scelfo, rinnova anche quest’anno il suo doppio impegno sul filo della solidarietà con il progetto “Si sostiene in…carcere”: l’acquisto delle uova di Pasqua dell’Ail, aiutando la ricerca da una parte e, dall’altra, la donazione alle donne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oltre le sbarre: il Soroptimist per le madri detenute al Pagliarelli è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Sono 29 gli appartenenti alle forze dell’ordine che ieri sono stati portati in diversi ospedali torinesi dopo essere rimasti feriti negli scontri avvenuti durante la manifestazione pro Askatasuna. Uno è ancora in osservazione al Cto, altri due (uno dei quali è l’agente del reparto mobile di Padova aggredito dai dimostranti) sono alle Molinette. La…

45 minuti fa

Cosa succede quando un foglio di carta diventa uno spazio di incontro?  Con Immersed, l’arte degli origami si trasforma in un’esperienza di espressione, ascolto e connessione, capace di sostenere il benessere e la partecipazione attiva.Il workshop di origami è pensato come un momento accessibile…