Oltre le sbarre: il Soroptimist per le madri detenute al Pagliarelli

di palermotoday.it - 10 mesi fa

Il Soroptimist Club di Palermo, presieduto da Giovanna Scelfo, rinnova anche quest’anno il suo doppio impegno sul filo della solidarietà con il progetto “Si sostiene in…carcere”: l’acquisto delle uova di Pasqua dell’Ail, aiutando la ricerca da una parte e, dall’altra, la donazione alle donne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oltre le sbarre: il Soroptimist per le madri detenute al Pagliarelli è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Andrea Pucci non salirà sul palco dell’Ariston come co-conduttore di Sanremo 2026. Dopo giorni di polemiche e un’ondata di reazioni sui social, il comico ha annunciato il suo passo indietro, motivandolo con la necessità di tutelare il rapporto con il pubblico e la serenità della propria famiglia. Una rinuncia che arriva a poche settimane…

26 minuti fa

Nel 2026 il sostegno pubblico all’affitto in Italia non passa da un bonus unico, ma da un mosaico di agevolazioni distinte, rivolte a categorie specifiche: giovani under 31, genitori separati senza casa familiare, studenti universitari fuori sede e lavoratori costretti a trasferirsi per lavoro. Le misure, confermate o introdotte dalla Manovra, puntano ad attenuare…

36 minuti fa

Una rissa è scoppiata davanti al locale Zaya in via Cavour a Palermo. Attorno alle tre di notte alcuni giovani volevano entrare nella discoteca e sarebbero stati bloccati dal buttafuori. E’ nata un’animata discussione, una lite. Qualcuno parla anche di colpi d’arma da fuoco esplosi. Esplosioni che non vengono confermate dalla questura. Sono intervenuti…